Richiedere l'iscrizione alla Mensa Scolastica

Servizio attivo

Servizio per l'iscrizione dei bambini frequentanti la scuola dell'infanzia del Comune di Orune alla mensa scolastica

A chi è rivolto

Tutti gli alunni regolamente iscritti alla scuola dell'infanzia del Comune di Orune

 

Come fare

La domanda può essere presentata nelle seguenti modalità:

  • Procedure online: la richiesta deve essere trasmessa digitalmente mediante l'apposita procedura guidata online cliccando il pulsante "Richiedi il servizio";
  • A mezzo PEC: la richiesta deve essere effettuata con l'invio dell'apposito modello, opportunamente compilato e firmato digitalmente, all'indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.orune.nu.it
  • Presso il Municipio: la richiesta deve essere presentata presso la sede comunale in Piazza Remigio Gattu 14 08020 - Orune (NU)

Cosa serve

  • Per procedura online: SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS);
  • documento di identità del richiedente o copia del permesso di soggiorno per cittadino extracomunitario;
  • dati dell'alunno che si desidera iscrivere
  • eventuale documentazione sanitaria per segnalare intolleranze/allergie

Cosa si ottiene

L'iscrizione al servizio di Mensa scolastica per l'A.S. in corso

Tempi e scadenze

Entro il termine di trenta giorni dalla presentazione della relativa richiesta di iscrizione.

Costi

I criteri di definizione delle tariffe e i casi di esenzione vengono stabiliti con delibera di Giunta Comunale.

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Richiedere l'iscrizione alla Mensa Scolastica direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .

Ulteriori informazioni

 
 

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Argomenti:

Pagina aggiornata il 05/02/2024